Matrimonio a dicembre
Matrimonio invernale in Piemonte
Si accendono le prime luci del Natale e Luca e Roberta (che insieme sono “LuchiLabi”) si sposano.
La Cate è felice, il vestito “di Giò” è appeso, il papà di Roberta è euforico mentre la mamma rompe gli occhiali e ci vuole
l’Attak per sistemarli, la sorella di Luca mangia pizzette e pasticcini alle 8 di mattina e le amiche di Roberta fanno discorsi che non possono essere scritti su di un blog. Forza si va in chiesa a sposarsi, ma prima facciamo commuovere e versiamo due lacrimucce con la nonna . Tutti sono curiosi, c’è anche la signora che si ripara dal sole con la mano, per vedere quando la sposa entra in chiesa. Poi un po’ di riso non guasta mai e: “ci fai una foto sotto la slitta di Babbo Natale?” … Dai tutti da “Cravero” che è bello e si mangia che è una favola. Quella torta è proprio stupenda, c’è anche il solito monello che vorrebbe mangiarsela subito senza aspettare che siano LuchiLabi a tagliarla e assaggiarla … E’ inutile faccio un lavoro stupendo 🙂
Marimonio celebrato a Momo (Novara)
Abito Roberta | Le spose di Giò
Ristotrante | Da Cravero | Caltignaga (Novara)
Potete trovare le foto di LuchiLabi anche sulla mia pagina Facebook (e se vi piacciono mettete un “like” che fa sempre bene alla mia autostima 😉 )
se ti sono piaciute le mie fotografie, se lo stile delle mie fotografie di matrimonio è quello che ti piacerebbe per il tuo matrimonio mandami una mail a info@alessandroambrosetti.it oppure usa il modulo [CONTACT] su questo sito per contattarmi.
Lavoro e abito a Bellinzago Novarese in provincia di Novara, ma non è un problema spostarmi in tutto il Piemonte, la Lombardia, in tutto in Nord Italia e in tutta Italia. Viaggiare mi piace, e viaggiare per fare fotografie al vostro matrimonio mi piacerà ancora di più.
Se invece vi siete già sposati, ma le mie fotografie vi sono piaciute, o meglio vi hanno emozionato potresti condividerle per me su Facebook, magari potrebbero piacere a qualche vostro amico e potremmo così conoscerci al loro matrimonio dove potrò personalmente ringraziarvi per questo piccolo (grande) gesto.
Condividi su Facebook
Grazie per aver apprezzato le mie fotografie. Faccio il fotografo, sapere che in qualche modo le mie fotografia hanno emozionato, è una cosa fantastica.