Un giorno di primavera, un ritratto di bambina

Ci vuole poco a trasformare un giorno qualunque in un giorno speciale. Prendi un giorno di primavera e una bambina che ha da poco festeggiato il suo secondo compleanno e il gioco è fatto.

Iris festeggia il compleanno e la sua mamma e il suo papà vogliono un ricordo di lei in questa fase della vita. A Iris piace l’aria aperta, il giardino dei nonni, raccogliere i fiorellini. E allora perché non fotografarla quando si diverte. Quando i bambini si divertono sono bellissimi da fotografare e ti regalano espressioni e momenti unici e irripetibili.

Questa è Iris e il suo giorno speciale. Un giorno di primavera da ricordare.


fiori di campl fiori e bambina bambina e fiori ritratto bambina in primavera primo piano bambina mano di bambina bambina e fiore bambina seduta bambina con cappello bambina in un prato bambina seduta bambina con soffione bimba e mamma scarpine bambina bimba in un prato sdraiata bambina con mamma e papà famiglia in giardino bambina contenta


Trovate maggiori informazioni sui miei ritratti alla pagina “Il mio servizio fotografico di ritratto“.

Se avete apprezzato i ritratti fatti a Iris per il suo secondo compleanno e volete un ricordo particolare del vostro bambino o se volete regalare una sessione di ritratto a una persona speciale potete mandarmi un messaggio  a  info@alessandroambrosetti.it telefonarmi al 3394983196 o allo 0321 987600   oppure tranquillamente potete usare i tasti qui sotto per usare il modulo contatti o mandarmi un messaggio su whatshApp.

 

contact Ambrosetti

WhatsApp

Comments

comments