Si parte presto questo sabato. Destinazione Vercelli. Ci aspettano Linda e Luca. Io mi aspetto di trovare Luca sulla sua Harley ad attendere Linda e invece mi trovo una sposa che arriva davanti alla chiesa con un Hammer alla C.S.I.
Poi dopo la cerimonia ci si sposta nel monferrato, tra cieli azzurri, colline verdi e nuvole a far da cornice agli sposi e alla festa che hanno organizzato per parenti e amici.
Grazie per avermi dato la possibilità di prenderne parte.
PS
Naturalmente vi aspetto a ritirare l’album non con l’Hammer ma con l’Harley. Magari ci facciamo pure un giretto insieme, perchè un motociclista trova sempre la scusa per fare un giro in moto 😉
_____________________________________________________________________________________________
Matrimonio celebrato nella chiesa di S. Cristoforo a Vercelli
Location | Tenuta San Martino | Altavilla Monferrato
_____________________________________________________________________________________________
ogni giorno uso la moto per andare al lavoro, spesso anche in inverno e sono i quaranta minuti più belli della giornata;
anche se credo apparteniamo a due categorie diverse e a volte non tanto d'accordo tra loro (io prediligo le supersportive), ti mando un saluto.
Lamps, Francesca.