sposarsi a Villa Giulia
attraversando il lago Maggiore in battello, per poi proseguire il ricevimento nella romantica Isola Pescatori.
Un matrimonio al lago Maggiore
ha sempre il suo fascino.
Nel caso di Daiana e Luca pochi invitati, i loro splendidi bambini 2 amici a 4 zampe e una bella storia da raccontare.
Per raccontare questo matrimonio in Piemonte, attraversando un lago in battello, mi sono dovuto far aiutare dal mio amico e collega Mario. La mia bimba faceva la cresima proprio nello stesso giorno e un papà, anche se ama tantissimo il suo lavoro di fotografo di matrimoni, non poteva certo mancare.
Non avevo dubbi, e non li avevano nemmeno Daiana e Luca, che Mario riuscisse a raccontare il loro matrimonio con un occhio attento e una sensibilità che pochi fotografi di matrimonio hanno. Per Mario, come per me, la differenza tra un bravo fotografo di matrimonio e un ottimo fotografo di matrimonio sta tutta in quella sensibilità e in quella voglia di raccontare l’amore.
Il racconto di Mario (in realtà alcune foto della mattinata sono anche mie 🙂 ) a me personalmente piace molto, discreto, sensibile, mai forzato, un racconto della giornata che servirà per ricordare nel tempo, questa favolosa giornata al lago. Mario è un ottimo fotografo di matrimonio, spero la pensiate come me. E spero pensiate lo stesso di me 🙂
Location cerimonia: Villa Giulia (Pallanza-Verbania)
Organizzazione evento Valentina Lombardi – Italian Wedding Company –
Allestimenti floreali: –La Piccola Selva– Omegna (VB) Lago d’Orta, Piemonte
Ricevimento : Ristorante Verbano – isola Pescatori- Stresa- Lago Maggiore
Fotografie: Alessandro Ambrosetti (io 🙂 ) Mario Pierguidi –www.mariopierguidiphoto.it–
Vi sono piaciute le mie fotografie? Vi hanno in qualche modo emozionato? Il mio racconto di questo matrimonio è quello che avete in mente per il vostro matrimonio? Mandatemi una mail a info@alessandroambrosetti.it oppure scrivetemi tramite il modulo [Contact] di questo sito. Sarà un piacere rispondere nel minor tempo possibile.
Amo raccontare con le immagini. Amo fare il fotografo di nozze