Fotografie di matrimonio per raccontare la  splendida location Parco le Cicogne a Barengo, in provincia di Novara.

Sono un fotografo di nozze, racconto con le mie immagini

Condividi su Facebook

E’ sempre un piacere tornarci,  professionalità  ad ogni matrimonio, cura del dettaglio, fantasia negli allestimenti e una gentilezza straordinaria.

Wedding Location PARCO LE CICOGNE  -Barengo-  Novara
wedding-location-parco-le-cocogne-001 wedding-location-parco-le-cocogne-002 wedding-location-parco-le-cocogne-003 wedding-location-parco-le-cocogne-004 wedding-location-parco-le-cocogne-005 wedding-location-parco-le-cocogne-006 wedding-location-parco-le-cocogne-007 wedding-location-parco-le-cocogne-008 wedding-location-parco-le-cocogne-009 wedding-location-parco-le-cocogne-010 wedding-location-parco-le-cocogne-011 wedding-location-parco-le-cocogne-012 wedding-location-parco-le-cocogne-013 wedding-location-parco-le-cocogne-014 wedding-location-parco-le-cocogne-015 wedding-location-parco-le-cocogne-016 wedding-location-parco-le-cocogne-017 wedding-location-parco-le-cocogne-018 wedding-location-parco-le-cocogne-019 wedding-location-parco-le-cocogne-020 wedding-location-parco-le-cocogne-021 wedding-location-parco-le-cocogne-022 wedding-location-parco-le-cocogne-023 wedding-location-parco-le-cocogne-024 wedding-location-parco-le-cocogne-025 wedding-location-parco-le-cocogne-026 wedding-location-parco-le-cocogne-027 wedding-location-parco-le-cocogne-028 wedding-location-parco-le-cocogne-029 wedding-location-parco-le-cocogne-030 wedding-location-parco-le-cocogne-031 wedding-location-parco-le-cocogne-032 wedding-location-parco-le-cocogne-033
se ti sono piaciute le mie fotografie, se lo stile delle mie fotografie di matrimonio è quello che ti piacerebbe per il tuo matrimonio mandami una mail a info@alessandroambrosetti.it oppure usa il modulo [CONTACT] su questo sito per contattarmi.

Lavoro e abito a Bellinzago Novarese in provincia di Novara, ma non è un problema spostarmi in tutto il Piemonte, la Lombardia, in tutto in Nord Italia e in tutta Italia. Viaggiare mi piace, e viaggiare per fare fotografie al vostro matrimonio mi piacerà ancora di più.

Se invece vi siete già sposati, ma le mie fotografie vi sono piaciute, o meglio vi hanno emozionato potresti condividerle per me su Facebook, magari potrebbero piacere a qualche vostro amico e potremmo così conoscerci al loro matrimonio dove potrò personalmente ringraziarvi per questo piccolo (grande) gesto.
Condividi su Facebook

Grazie per aver apprezzato le mie fotografie. Faccio il fotografo, sapere che in qualche modo le mie fotografia hanno emozionato, è una cosa fantastica.

Comments

comments