Un matrimonio con la neve

Nozze e neve a Novara

Potrebbe sembrare un titolo di un film o di un romanzo d’amore: ” le nozze e la neve”.
La trama dovrebbe essere scontata, ma di scontato in un matrimonio non c’è mai niente. E tanto meno se ci si sveglia la mattina con il paesaggio imbiancato …
I due cuoricini rossi nella neve sono una bella chiusura per questo anno di fotografie e belle esperienze.
Siamo partiti a febbraio con la neve e chiudiamo a dicembre sempre con la neve.
Abbiamo fatto tanti chilometri, abbiamo preso aerei, distrutto macchine fotografiche e corso come i matti.
E questo solo per delle semplici fotografie, che però serviranno a ricordare un giorno meraviglioso a tutti quelli che le guarderanno.
Se pensate sia poco immaginate il vostro mondo senza nemmeno una fotografia e poi ditemi se è poco …

A Erika e Alessio e tutti quelli che mi hanno dato la loro fiducia va il mio più sincero “GRAZIE”,  per aver creduto in me e nella mia macchina fotografica.

Spero di essere stato all’altezza dei vostri ricordi

 

Condividi su Facebook

 

foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve foto matrimonio neve

se ti sono piaciute le mie fotografie, se lo stile delle mie fotografie di matrimonio è quello che ti piacerebbe per il tuo matrimonio mandami una mail a info@alessandroambrosetti.it oppure usa il modulo [CONTACT] su questo sito per contattarmi.

Lavoro e abito a Bellinzago Novarese in provincia di Novara, ma non è un problema spostarmi in tutto il Piemonte, la Lombardia, in tutto in Nord Italia e in tutta Italia. Viaggiare mi piace, e viaggiare per fare fotografie al vostro matrimonio mi piacerà ancora di più.

Se invece vi siete già sposati, ma le mie fotografie vi sono piaciute, o meglio vi hanno emozionato potresti condividerle per me su Facebook, magari potrebbero piacere a qualche vostro amico e potremmo così conoscerci al loro matrimonio dove potrò personalmente ringraziarvi per questo piccolo (grande) gesto.
Condividi su Facebook

Grazie per aver apprezzato le mie fotografie. Faccio il fotografo, sapere che in qualche modo le mie fotografia hanno emozionato, è una cosa fantastica.

Comments

comments