Let the game begins: Matrimonio al lago d’Orta

un matrimonio con il sole, la pioggia, risate, pianti e tanto romanticismo

Belle parole, stampate sulla maglietta di Irene durante i preparativi. Un matrimonio cominciato a Novara e concluso sulle sponde del lago d’Orta, con nel mezzo una capatina sull’isola di S. Giulio, prima che la pioggia scendesse . Non ci siamo fatti mancare niente. Risate, pianti, tanto romanticismo qualche raggio di sole e verso il finale anche la pioggia.
E’ stato un piacere tornare a fare una passeggiata sull’isola di S.Giulio. E’ veramente un posto fantastico, come la vicina Orta.
Mentre fotografavo mi sono tornate in mente  le parole di un bel libro che sto leggendo in questo momento, parole che descrivono molto bene il mio pensiero ogni volta che penso a quel posto, quell’isola tranquilla e solitaria in mezzo al lago ( ovviamente non mi sono ricordato tutta la frase che riporto, non ho una memoria così buona … )

…l’acqua era leggermente increspata, un’imbarcazione a motore si dirigeva verso l’isola. Chissà come doveva essere vivere laggiù, isolati dal mondo, nel silenzio più assoluto. Bisognava davvero essere in pace con se stessi per riuscire a sopportare una tale solitudine, o magari avere accanto un grande amore che ti riempiva le giornate, che non ti faceva sentire mai solo.

tratto da “ il pontile sul lago ” di Marco Polillo

Trovate le foto di Irene e Graziano anche sulla mia pagina facebook

fotografo matromonio Novara e lago d'Orta fotografo matromonio Novara e lago d'Orta fotografo matromonio Novara e lago d'Orta

 

 

 

Comments

comments