Eccomi di rientro da questa edizione di Fiera sposi citta di Novara, la fiera dedicata al matrimonio in Novara e provincia.
Una bella esperienza poter conoscere tante coppie che stanno per compiere il grande passo.
Ho visto ragazzi abbracciarsi e camminare mano nella mano tra gli stand, future sposine raggianti davanti a fotografie di matrimonio e sguardi emozionati davanti ad abiti da sposa. Ho visto  uomini “trascinati ” tra le corsie fare finta di fregarsene ma dentro essere interessati a tutto quello che ” il grande giorno” gli riserva.
Sono stanco, lo ammetto. Ma sono contento di questa 3 giorni intensa, vissuta respirando ancora una volta aria di matrimonio.
Qualche scatto veloce dell’evento:
Il mio stand, la mia promoter che distribuisce volantini ( è lei che ha insistito per farlo non è sfruttamento del lavoro minorile ) e poi una parentesi  tra una chiacchierata e l’altra. Sfruttando l’occasione ho “indossato” gli abiti dei miei vicini di stand Gattone abbigliamento e poi sicuro di me stesso,  ho provato un simpatico approccio con le “spose” vestite da M&G centrosposa di Borgomanero.
Qualcuno dice che se ti diverti lavorando è come se non lavorassi un solo giorno della tua vita. Io penso di esserci molto vicino.
Un grazie a tutte le coppie che mi hanno dedicato un po’ del loro tempo per ascoltare i folli discorsi di un fotografo di matrimonio. Datemi qualche giorno e rispondo a tutti. Promesso!

Comments

comments