Chi è questo fotografo?

E’ prima di tutto un papà e un marito felice.

Perché è difficile fotografare l’amore se non si è felici e innamorati.

Innamorati non solo della propria moglie, ma anche del proprio lavoro, dei propri figli, della propria vita.


Mi piace fotografare, mi piacciono i tatuaggi, le moto (le Harley di più, ma anche tutte le altre moto 🙂 ), mi piace andarmene a zonzo, fare il tifo per mio figlio che gioca a basket, guardare mia figlia che corre, mi piace correre e camminare in montagna, mi piace leggere e guardare tanti film, mi piace il blues e il jazz ma anche la musica più commerciale.

Mi ritengo una persona fondamentalmente felice della propria vita e del proprio lavoro.

Spero che tutto questo si percepisca anche nelle mie foto, che sono anche il frutto di quello che sono stato, di quello che sono adesso e di quello che sarò domani.

Non mi piace parlare troppo di me, ma è giusto che prima di affidarmi un compito così importante sappiate qualcosa di me e della mia vita, perché è inevitabile che quando si fotografa si fotografa  attraverso quello che siamo e che stiamo vivendo in quel periodo. Se non vi piace, o non accettate quello che sono, difficilmente vi piaceranno le mie fotografie.

La mia visione del mondo è questa, è abbastanza felice e serena, spero lo siano anche le mie fotografie

Se prima di farvi fotografare volete conoscermi ne sarei felice. Potete conoscermi un po’ attraverso la mia pagina professionale di Facebook (facebook.com/Alessandro.Ambrosetti.fotografo/) o attraverso la mia pagina personale (facebook.com/AlessandroAmbrosetti.personal) o anche attraverso il mio profilo instagram (instagram.com/alessandro_ambrosetti/) oppure semplicemente, se non siete troppo distanti dalla provincia di Novara, passare a trovarmi per bere un caffè insieme e scambiare 2 chiacchiere.

Se vuoi avere qualche informazione in più scrivimi pure a info@alessandroambrosetti.it, telefonami allo 3394983196 oppure usa semplicemente il modulo “contact” che trovi qui 🙂