Volevo scegliere una fotografia, scattata in questo 2mila12,  per ringraziare tutti  quelli che mi hanno affidato, in questo anno, il delicato compito di fotografare i loro momenti più belli.
Ho  tante fotografie nei miei pensieri, che hanno un significato particolare per me, ma  alla fine non ce l’ho fatta a sceglierne una sola. Perché non si può scegliere una fotografia che abbia un significato maggiore di un’altra.
Ogni fotografia, dalla più bella alla più brutta, ha un significato unico.
Non mi piace fare quello che pubblica i commenti degli sposi per fare il figo e far sapere a tutti quanto i suoi clienti pensano lui sia bravo (infatti non lo faccio mai) ma oggi voglio pubblicarne un paio, perché mi sono rimasti nel cuore, per il significato che hanno dentro:
faccio questo lavoro per passione e perché non c’è cosa a cui io tenga di più dei miei ricordi. E pensare di aiutare le persone nei loro, mi riempie il cuore di felicità e soddisfazione.

Buon anno a tutti e grazie per darmi la possibilita di lavorare sognando …

___________________________________________________________________________________________________

…il mare, Matteo, il tramonto, le foto con i piedi nell’acqua, la torta (che era sbagliata)…tutto comunque perfetto. Perfetto perchè parlava di noi.
E tu eri lí. Questo mi ha reso felice, tranquilla, “a casa”, e piena di aspettative…aspettative che tu…..hai ampiamente superato!
Le tue foto parlano come fossero gli occhi di Matteo. Con sincerità, amore, curiosità.  Non sei banale, non tutti capiscono forse, ma io trovo i tuoi lavori commoventi e unici.
Ale…ho dimenticato di darti un abbraccio prima di andare via e te lo mando ora insieme a tanti grazie.

(Matteo) + Serena + Luca | spiaggia di Fregene | Mamo

______________________________________________________________________

IL Libro dei Ricordi è arrivato: ancora mille volte grazie ad Alessandro Ambrosetti per il capolavoro che sarà la chiave per aprire lo scrigno in cui conserveremo per sempre ricordi ed emozioni… siamo sicuri che sfogliando le pagine del nostro album le sensazioni provate il 9 Giugno torneranno vive anche tra tanti tanti anni!

Ila e Dido | oggi sposi

______________________________________________________________________

Mia nonna ha dichiarato che dovesse mai risposarsi ti sceglierebbe sicuramente come fotografo. Son soddisfazioni….

Marica + Christian | matrimonio al Principato di Lucedio

 

Comments

comments