fotografo artista di matrimonioFotografo artista del matrimonio

sono un fotografo artista del matrimonio …

almeno per Facebook
Mi sono autoproclamato fotografo artista. Ho creato la mia pagina “artista” per condividere e mostrare le mie immagini di matrimonio e ritratto. Naturalmente è lontana da me l’idea  di essere un artista, o almeno quella di autoproclamarmi come tale.
Ma alla fine chi è un artista? Forse chi con le proprie opere riesce a strappare delle emozioni. Forse chi con pittura, scultura, musica, poesia e  qualsiasi attività vi viene in mente, ci lasci stupiti davanti alla propria creazione. Allora sono  anch’io un po’ artista? O forse gli artisti veri siete voi e io mi limito a fotografare ? In ogni caso se volete farmi sentire ancora più “artista” visitate Alessandro Ambrosetti fotografie su facebook  e se vi piacciono le mie immagini cliccate sull’ormai famosissimo tastino con il pollice alzato. Sicuramente mi farà piacere non tanto per il fatto di sentirmi “più artista” ma per il fatto che anche a voi le mie fotografie hanno detto qualcosa.

PS.
non fate caso alla fotografia particolarmente artistica che ho scelto per questo articolo. E’ solo perchè volevo sentirmi artista e si sa gli artisti sono strani …

 

 

 

Comments

comments